tina villani

Arrestato per omicidio stradale il 26enne di Berzo Demo

 Tina Villani, 53enne di Zazza di Malonno, è morta mentre andava a trovare i nipotini: contro ,la sua Fiat Panda vecchio modello color amaranto si è schiantata frontalmente un’Audi A4, condotta da un 26enne, arrestato dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Breno con l’accusa di omicidio stradale.

Il 26enne, residente a Berzo Demo, è risultato negativo all’alcol test e agli esami tossicologici, ma il magistrato incaricato delle indagini ha disposto gli arresti domiciliari in attesa di conoscere i dettagli dell’accaduto. Con lui viaggiava anche un 18enne, rimasto lievemente ferito e visitato all’Ospedale di Edolo per accertamenti. Secondo una prima ricostruzione, all’origine dell’incidente ci sarebbe l’alta velocità dell’auto che, nell’affrontare una curva, ha invaso l’opposta corsia di marcia scontrandosi contro la Panda guidata dalla 53enne. La salma della donna, dopo i rilievi di rito, è stata trasferita nella camera mortuaria dell’ospedale di Edolo a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy