Gino Codazzi, 80 anni, di Prata Camportaccio (Sondrio) è stato ritrovato morto in fondo a un dirupo profondo alcuni metri in montagna dove stava recuperando le capre del suo gregge per riportarle al sicuro prima dell’arrivo del maltempo.

I figli si sono allarmati perché non lo vedevano scendere a valle, lo hanno cercato dando nel frattempo l’allarme al Soccorso Alpino della VII Delegazione di Valtellina e Valchiavenna e ai militari del Sagf della Guardia di Finanza di Madesimo, finché l’uomo è stato ritrovato senza vita nella zona dove si era recato per recuperare il suo gregge. Al recupero della salma di hanno contribuito anche i Vigili del fuoco del distaccamento di Mese intervenuti con i carabinieri per i rilievi di legge.

 

 

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy