Elicottero Zogno

Grave 16enne investito da un camion

Travolto da un camion attorno alle 7.00 di venerdì 3 novembre a Bottanuco un 16enne che si stava recando a scuola: ricoverato in gravi condizioni a Bergamo.

È stato trasportato al Papa Giovanni di Bergamo un ragazzino di 16 anni che venerdì 3 novembre, poco prima delle 7, è stato investito a Bottanuco, in viale Industria. L’impatto è stato violentissimo: il 16enne è stato scaraventato a diversi metri di distanza ed è rimasto a terra ferito. Subito le sue condizioni sono apparse molto gravi. Sul posto sono arrivate pochi minuti dopo un’ambulanza del 118 e un’automedica per prestare le prime cure al ragazzino, che è stato poi trasportato con urgenza all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. La ricostruzione dell’accaduto è stata fatta dai carabinieri di Treviglio intervenuti sul posto per i rilievi di legge.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy