Elicottero 118 volo

Grave bimba di 4 anni precipitata a Tignale

Una bambina di 4 anni è precipitata per una ventina di metri questo mercoledì 1 novembre nel primo pomeriggio a Tignale in una zona impervia.

La piccola stava percorrendo un sentiero insieme ai suoi genitori quando è improvvisamente caduta, precipitando per oltre 20 metri. Sul posto sono intervenute le squadre del soccorso alpino della stazione della Valle Sabbia, della Va Delegazione bresciana mentre da Brescia è decollato l’elicottero del 118, a bordo del quale, con l’équipe medico-sanitaria, c’è sempre anche un tecnico del Soccorso alpino specializzato in elirecupero. Con un delicato ma rapido intervento, la bimba è stata recuperata con il verricello e trasferita in volo al Papa Giovanni di Bergamo in codice rosso.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy