Elicottero 118 volo

Grave bimba di 4 anni precipitata a Tignale

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Una bambina di 4 anni è precipitata per una ventina di metri questo mercoledì 1 novembre nel primo pomeriggio a Tignale in una zona impervia.

La piccola stava percorrendo un sentiero insieme ai suoi genitori quando è improvvisamente caduta, precipitando per oltre 20 metri. Sul posto sono intervenute le squadre del soccorso alpino della stazione della Valle Sabbia, della Va Delegazione bresciana mentre da Brescia è decollato l’elicottero del 118, a bordo del quale, con l’équipe medico-sanitaria, c’è sempre anche un tecnico del Soccorso alpino specializzato in elirecupero. Con un delicato ma rapido intervento, la bimba è stata recuperata con il verricello e trasferita in volo al Papa Giovanni di Bergamo in codice rosso.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy