bepi

Bepi and The Prismas, concerto a Serina E gli studenti canteranno con lui

Bepi and The Prismas tornano in Val Serina. Si tratta di un evento molto particolare, non solo per la prima volta con la formazione al completo in quel teatro, ma anche e soprattutto per la collaborazione inedita su alcuni dei brani, che saranno riproposti con i ragazzi e le ragazze dell’Istituto Comprensivo di Serina, diretti dalla Prof. Myriam Pesenti. 

 

La serata che si terrà domani, sabato 28 ottobre al Cineateatro il Portico di Serina a partire dalle ore 21. Nel corso della serata sarà presente anche la Croce Verde di Oltre il Colle – Val Serina, per spiegare una propria iniziativa. “Un’inziativa che nasce da un progetto che la Croce Verde Oltre il Colle – Val Serina vuole realizzare dopo che AREU ha istallato in valle tre piazzole di atterraggio per l’eliambulanza notturna – ha spiegato Giorgio Valle, presidente della CV -. Il progetto consiste nel riuscire a posizionare un’ambulanza in loco, con volontari formati, con l’obiettivo di ridurre i tempi d’arrivo sul paziente e quindi di ospedalizzazione”.

L’ambulanza più vicina è a Villa D’Almè, e nel caso di intervento di elisoccorso i tempi previsti sono di circa 10 minuti. “Tempi importanti – aggiunge il presidente Valle -, da qui quindi la nostra idea. Ma per realizzarla serviranno molti volontari, almeno 80”.


Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy