iper

Seriate: lite tra stranieri al Centro Commerciale Alle Valli

E’ accaduto questa sera, alle ore 19:00 circa presso il Centro Commerciale “Alle Valli”, il diverbio tra stranieri di nazionalità africane.

I due hanno iniziato a litigare utilizzando inizialmente toni di voce elevati scambiandosi, nella loro lingua, probabili insulti ed offese. Hanno proseguito poi la discussione picchiandosi pesantemente. Subito dopo sono intervenuti i due agenti della vigilanza che li hanno allontanati portandoli verso l’uscita di emergenza. Il tutto è accaduto davanti all’ingresso dell’Iper sotto gli occhi impauriti e gelidi della gente che credeva di trascorrere una giornata in piena serenità con la propria famiglia.

V.B.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy