Napoli, dice ‘no’ al lavavetri e viene colpito: arrestato 23enne

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

(Adnkronos) – Dice “no” al lavavetri al semaforo e viene picchiato. E’ accaduto a Napoli, tra via Vespucci e via Toscano. La vittima dell’aggressione un 78enne, l’aggressore un 23enne che è stato arrestato. 

Il giovane ha premuto il pulsante di prenotazione pedonale e ha atteso il rosso. Poi si è avvicinato alle auto ferme proponendo il lavaggio del parabrezza. Il primo in fila al semaforo è il 78enne che fa segno di non averne bisogno e attiva i tergicristalli. Il lavavetri insiste e l’anziano abbassando il finestrino ribadisce a parole il “no”.  

Il 23enne di origini ghanesi a questo punto stringe con forza il manico della spazzola e colpisce l’uomo: 10 i giorni di prognosi. Pochi istanti dopo, allertati da alcuni passanti, i Carabinieri individuano il 23enne e lo arrestano, dopo un tentativo di resistenza. In camera di sicurezza, il giovane dovrà rispondere di violenza privata, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. 

cronaca

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy