Martedì 15 aprile, alle ore 12, al Circolo Sociale, in Piazza Martiri della Libertà, 10 a Biella, si terrà la conferenza stampa di presentazione della 96ª Adunata nazionale della Associazione Nazionale Alpini, in programma a Biella il 9, 10 e 11 maggio 2025.
Con le autorità regionali, provinciali e cittadine interverranno il presidente dell’Associazione Nazionale Alpini, Sebastiano Favero, il presidente della Sezione Ana di Biella, Marco Fulcheri e il comandante delle Truppe Alpine, gen. D. Michele Risi. Moderatore sarà il direttore de L’Alpino, Massimo Cortesi.

Tenta di ammazzare se stesso e la figlia di 6 anni. Li salvano i Carabinieri
I carabinieri della compagnia di Chiari, allertati da una chiamata giunta al 112 arrivano giusto in tempo per salvare due vite. Quella di un uomo