seriola paoazzolo

91enne trovata senza vita nella seriola a Palazzolo

E’ di una 91enne il corpo trovato senza vita nel canale a Palazzolo questo venerdì 16 giugno all’alba (Foto: Corriere Brescia)

Secondo alcune testimonianze locali, l’anziana soffriva di Alzheimer da molto tempo: a notte fonda sarebbe uscita di casa e poi è precipitata nella “seriola” dove è morta annegata. E’ stato un residente della zona a dare l’allarme vedendo un corpo galleggiare nell’acqua. Sul posto erano arrivati i soccorsi, con un’ambulanza e l’elicottero del 118 da Brescia, i Vigili del Fuoco di Palazzolo ed i Carabinieri della locale stazione, ai quali tocca il compito di ricostruire la tragica fine della donna.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy