suicidio

90enne muore cadendo dalla finestra

Tragedia all’alba, attorno alle 5.30 di venerdì 6 luglio in Traversa Seriola a Ospitaletto: un uomo di 90 anni è morto cadendo da una finestra della sua abitazione.

In poco tempo è stato dato l’allarme da parte dei vicini di casa che hanno sentito il pesante tonfo a terra del corpo caduto dall’alto: sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, l’ambulanza del 118 da terra e l’automedica. Il personale sanitario ha fatto tutto il possibile per rianimare l’anziano, ma non c’è stato nulla da fare. Ora i carabinieri di Chiari stanno svolgendo indagini per capire l’esatta dinamica dell’accaduto. Non si escluderebbe un malore o una disattenzione, ma neppure un gesto estremo.

 

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy