Incidente mortale Sarezzo

89enne investito da un’auto muore poco dopo in Ospedale

Ci sarebbe una mancata precedenza all’origine dell’incidente, avvenuto questo martedì 31 dicembre mattina a Rezzato, che registra ancora una vittima della strada: si tratta di un 89enne, deceduto poco dopo il ricovero in ospedale.

Stando a quanto ricostruito dalla polizia locale, l’uomo era fermo allo stop di via Cavour a Rezzato quando una Lancia Y che viaggiava lungo via Castellini, precedentemente urtata da una Jeep, ha colpito in pieno la sua bicicletta, facendo cadere pesantemente l’anziano a terra. Nella caduta l’89enne ha riportato gravi traumi ed è stato trasportato in codice rosso al Civile di Brescia dove i tentativi di salvargli la vita sono stati inutili. La donna alla guida della Jeep che avrebbe causato lo schianto, non rispettando una precedenza, è stata sottoposta gli esami di rito ed è risultata negativa all’alcol test. Come prevede la legge, ora è indagata per omicidio stradale.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy