CAstione foto

85enne in vacanza a Castione stroncato da infarto

Un 85enne di Lodi, al suo primo giorno di vacanza in un albergo a Castione della Presolana, poco prima delle 11, è stato colto da una crisi cardiaca, che gli è stata fatale.

L’anziano frequentatore da almeno una ventina d’anni della zona della Presolana pare soffrisse di cardiopatia, era giunto in mattinata da solo in taxi all’hotel dell’alta Val Seriana, era salito in camera per depositare i bagagli ed era quindi ridisceso nella hall quando è stato colto da arresto cardiaco e si è accasciato a terra. Inutili i soccorsi prestati dai tecnici di una ambulanza del corpo volontari Presolana di Castione inviati sul posto dal 118 assieme all’auto medica. I tentativi di rianimare l’85 enne sono stati vani e il medico ha dovuto certificarne il decesso. Adempiute le formalità burocratiche la salma ha avuto il nulla osta per il trasferimento alla città di residenza origine ed è già stata trasportata, a cura dei parenti, a Lodi per i funerali.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Incidente a Onore, muore un 84enne

Tragico incidente stradale mercoledì 1 dicembre a Onore, sulla strada provinciale in località Ombregno. Vittima un uomo di 84 anni , Giovanni Migliorati, che viaggiava