Carabinieri 3

85enne arrestato per tentato adescamento di bambini

E’ stato arrestato ed è stato subito rimesso in libertà per una questione di età l’85enne che al parco comunale di Gandino ha abbassato i pantaloni e ha invitato quattro ragazzini, tre maschi e una femmina, dai 9 ai 12 anni, a seguirlo al bagno.

I bambini però sono corsi dai genitori e hanno raccontato tutto. Così l’allarme è arrivato subito ai carabinieri, che hanno arrestato il pensionato, mettendolo ai domiciliari. Il pm Letizia Ruggeri l’ha liberato, perché per l’età non avrebbe chiesto una misura cautelare. Ma al gip ha chiesto la convalida dell’arresto per tentati atti sessuali con minorenni. Ad aprile l’anziano aveva già compiuto un atto analogo ed era stato denunciato: ora i due episodi verranno riuniti in un unico fascicolo.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy