ambulanza emergenza.jpg

82enne muore cadendo dal tetto della sua casa

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Tullio Varesi di 82 anni è stato trovato senza vita nel pomeriggio di sabato 14 settembre in via Po a Chiari, cadendo da un’altezza di circa 4 metri dal tetto della sua casa dove stava facendo alcuni piccoli lavori di riparazione.

Approfittando della bella giornata aveva deciso di salire sul tetto ma è caduto riportando ferite e traumi gravissimi che non gli hanno lasciato scampo. A fare la terribile scoperta è stata la moglie dell’uomo, quando è rientrata a casa in compagnia della figlia. Purtroppo le due donne non hanno potuto che lanciare un tardivo allarme. Il prodigarsi dei soccorritori è stato purtroppo vano: l’uomo era già morto. 

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy