ambulanza MAnerbio

81enne di Fara con Sola schiacciato nell’auto da un Tir

Roberto Scaravaggi, 81enne di Fara Olivana con Sola, è morto alle 9.30 sabato 22 ottobre, in un incidente stradale a Mozzanica, sull’ex statale padana superiore.

Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, da parte della polizia locale Terre del Serio, il pensionato di Sola era alla guida di un Fiorino Bianco, su cui c’era anche un amico. Ma è stato schiacciato da un tir dell’Iveco, alla guida del quale c’era un rumeno di 30 anni, che si sarebbe ribaltato dopo l’uscita da una rotonda: il mezzo pesante avrebbe urtato un cordolo della rotatoria prima di iniziare a sbandare. Scaravaggi è morto sul colpo, schiacciato dal carico del tir, pieno di bancali di pellets. Tempestivi ma purtroppo inutili io tentativi dei sanitari del 118. I vigili del fuoco hanno lavorato a lungo per liberare la vittima dalle lamiere. E’ la tera vittima della strada in Bergamasca in poco meno di 24 ore, dopo il ciclista 33enne morto a Terno d’Isola e la 65enne investita a Telgate.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare