Baite Guspessa.jpg

80enne muore in baita

Valento Pedrotti, pensionato di Cortenedolo, è morto nel pomeriggio di questo sabato 14 settembre nella baita in località Guspessa a 1.700 metri di quota, sopra Edolo.

L’anziano, come faceva spesso, passava il tempo libero in montagna, nella sua cascina. Ieri poco dopo il pranzo Valento Pedrotti è stato colpito da un improvviso malore che non gli ha lasciato scampo, nonostante l’arrivo dei soccorsi avvisati dalla moglie. Nei pressi della baita è atterrata l’eliambulanza giunta da Sondrio mentre sul posto erano già giunti i volontari del soccorso alpino da Edolo. Purtroppo per l’anziano non c’era ormai più nulla da fare. I sanitari hanno potuto solo constatarne il decesso e la salma è stata riportata a Valle. Valento Pedrotti avrebbe compiuto 80 anni proprio questa domenica 15 settembre.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy