Cerca
Close this search box.

80enne alla guida si ribalta a Qualino

80enne alla guida si ribalta in via Ortigara a Qualino di Costa Volpino: la causa più probabile è un ictus cerebrale. E’ stato trasferito in codice rosso a Bergamo.

Intervento dei mezzi di soccorso del 118 da Lovere e dei Vigili del fuoco di Lovere e Darfo attorno alle 15.40 in via Ortigara nella frazione Qualino di Costa Volpino per soccorrere un 80enne che si era ribaltato uscendo di strada mentre era alla guida della sua auto. La prima ipotesi è che l’anziano abbai avuto un grave malore, forse un ictus, mentre era la guida. E’ stato soccorso dall’ambulanza da terra e quindi trasferito alla piazzola dell’Elisoccorso nella zona di Ponte Barcotto dove è stato preso a bordo dell’elicottero e trasferito in codice rosso a Bergamo all’Ospedale Papa Giovanni XXIII. Sul posto anche i Carabinieri di Costa Volpino per i rilievi di legge.

Condividi:

Ultimi Articoli

Luigi Ravasio. Le regole dell’astrazione

Sarà aperta domenica 21 aprile presso la Galleria dell’Accademia Tadini di Lovere (Bg) la mostra “Luigi Ravasio. Le Regole dell’astrazione”. La mostra nasce dalla donazione