E’ ricoverato in gravi condizioni l’agricoltore di 77 anni vittima di un incidente sul lavoro avvenuto sabato nella notte nei campi di famiglia a Borgosatollo.

L’uomo è investito e gravemente ferito dal trattore di suo fratello, di 72 anni, mentre insieme stavano irrigando e arando il terreno. L’uomo alla guida del mezzo agricolo non l’avrebbe visto e lo ha travolto. Il terreno morbido, sul quale stava funzionando l’irrigazione a pioggia, avrebbe attutito il colpo: ma le sue condizioni sono gravi, in quanto avrebbe riportato un trauma profondo alla milza. Proprio il fratello ha allertato il 112: l’uomo è stato ricoverato d’urgenza in gravi condizioni, anche se non sarebbe in pericolo di vita, al Civile di Brescia. Durante le operazioni di soccorso non ha mai perso conoscenza.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy