77enne cade dalla finestra mentre dà da mangiare ai gatti

Un donna di 77 anni, abitante a Cerveno in via Alta al civico numero 4, questo lunedì 16 marzo è rimasta ferita gravemente in un infortunio nella propria abitazione, cadendo da una finestra.

La donna si sia sporta per dare da mangiare ad alcuni gatti e avrebbe improvvisamente perso l’equilibrio cadendo nel vuoto per quattro metri e piombando sull’asfalto sottostante. L’allarme al 112 ha fatto arrivare sul posto l’automedica da Esine, l’ambulanza di Camunia soccorso da Berzo Demo e l’elicottero del 118 da Brescia. La donna è stata soccorsa, stabilizzata sulla barella spinale e quindi trasportata dall’ambulanza fino alla zona del rendez-vous con l’elicottero che l’ha caricata a bordo e trasferita al Civile in codice giallo: infatti i medici del pronto soccorso hanno constatato che le condizioni della 77enne erano fortunatamente meno gravi di quanto temuto.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Tratti in salvo due escursionisti

COLLIO VALTROMPIA (BS) – Due escursionisti bresciani, un uomo e una donna, sono stati soccorsi oggi dai tecnici della V Delegazione Bresciana del Soccorso alpino.