Cerca
Close this search box.
soccorso alpino barella

73enne di Oneta muore precipitando in una scarpata

Un uomo di 73 anni ha perso la vita in tarda mattinata di questo lunedì 26 agosto a Oneta, in Val del Riso, precipitando lungo un pendio ripido di una valle mentre stava tagliando legna, in una zona che costeggia la via Guglielmo Marconi.

Sul posto sono prontamente intervenuti i tecnici del Soccorso Alpino di Oltre il Colle e i Vigili del Fuoco di Clusone. Presente anche un’automedica del 118 per prestare le prime cure al ferito. Ma una volta raggiunto dai soccorritori, per l’uomo non c’era già più nulla da fare: troppo gravi le ferite riportate nella caduta. L’esatta dinamica di quanto accaduto è al vaglio dei Carabinieri di Clusone che si sono recati sul luogo dell’incidente. La salma è stata recuperata e trasferita nella camera mortuaria del cimitero del paese a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Condividi:

Ultimi Articoli

Neuropsichiatria: nominato il nuovo direttore

La dottoressa Michelina Inverno è il nuovo direttore della Struttura complessa di “Neuropsichiatria infanzia e adolescenza”: è stata nominata dal direttore generale Monica Fumagalli dopo