Questa mattina poco prima di mezzogiorno ad Angolo Terme in via Egistgremo un 73enne è stato soccorso dopo essere caduto da una pianta che stava tagliando all’interno del proprio orto posto su un piccolo terrazzamento che termina su un terrazzini in cemento.

Ad un certo punto la pianta è inclinata verso terra e l’uomo è caduto finendo sul terrazzino dove lo hanno trovato i soccorritori dell’ambulanza di Camunia Soccorso e dell’Automedica. Sul posto anche i Vigili del Fuoco di Darfo in quanto in un primo tempo il luogo era stato descritto come impervio e all’interno del bosco. Una volta stabilizzato sulla barella spinale, il 73enne è stato trasferito in ambulanza all’Ospedale di Esine dove si trova ricoverato in codice rosso. I Carabinieri di Darfo hanno effettuato i rilievi di legge.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy