elicottero soccorso bosco

72enne cade dalla pianta che sta potando

Nella mattina di lunedì 3 settembre un uomo di 72 anni è rimasto vittima di un infortunio ad Agnosine, intorno alle 8,30 in località San Lino, una zona impervia che porta verso la frazione Binzago, cadendo da una pianta che stava potando.

L’uomo era impegnato in un lavoro di potatura di una pianta quando avrebbe perso l’equilibrio cadendo nel vuoto per alcuni metri. Con lui c’era una persona che ha subito dato l’allarme attivando i soccorsi al 112. Sul posto sono quindi arrivati un’ambulanza da Odolo, l’elicottero del 118 da Brescia e i Carabinieri della compagnia di Salò. L’uomo, caricato sul velivolo, è stato condotto in codice giallo all’ospedale Civile, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy