foto droga vobarno

700gr di droga nel fienile, arrestato 22enne

I Carabinieri di Vobarno, nella mattinata di venerdì 19 gennaio 2018, hanno arrestato un 22 enne del luogo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il ragazzo, già conosciuto dai Carabinieri, veniva sottoposto a perquisizione domiciliare alla quale partecipava anche un’unità cinofila antidroga del Nucleo CC Cinofili di Orio al Serio (BG). Il controllo dell’abitazione consentiva il ritrovamento, all’interno di un fienile, di oltre 700 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana suddivisa in diversi sacchetti in cellophane, nonché di una dose di hashish e di un bilancino di precisione.
Nei confronti del giovane operaio, in considerazione del considerevole quantitativo di stupefacente recuperato, veniva operato l’arresto in flagranza di reato ai sensi dell’art.73 del D.P.R. 309/1990 con conseguente processo per direttissima che è stato celebrato questa mattina con convalida dell’arresto, sottoposizione ad obbligo di dimora e rinvio dell’udienza.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Messa per i bergamaschi nel mondo

Un momento di preghiera e di riflessione comunitaria, anche online, per tutti i bergamaschi all’estero. In occasione delle imminenti festività natalizie, l’Ente Bergamaschi nel Mondo