Polizia antistragi

7 pattuglie della Polstrada per una notte sicura

Sette pattuglie della polizia stradale di Brescia hanno presidiato la zona della movida in Franciacorta dall’una della notte di domenica 1 ottobre fino alle 7 del mattino: 5 automobilisti alla guida sono stati trovati positivi all’alcol test.

 

Le pattuglie della Polizia stradale di Brescia, Darfo-Boario, Iseo, Chiari, Salò, Desenzano, Montichiari: sono stati controllati 53 veicoli e controllate 92 persone, 4 sono state trovate positive all’alcol test, uno di essi superava il tasso di 1,5 gr/litro e rischia la sospensione della patente di guida da uno a due anni. Nessuno è stato trovato alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, nessuna carta di circolazione è stata ritirata e nessun veicolo è stato sequestrato. In totale per varie infrazioni al codice della strada, sono stati decurtati 70 punti dalle patenti controllate. L’età delle persone controllate va dai 18 ai 32 anni.

 

 

 

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy