elicottero BG

65enne di Malonno soccorso dall’elicottero per la caduta in moto

Intervento dell’elicottero del 118 di Brescia questa domenica 2 luglio attorno alle 14.20 a Malonno per trasportare un uomo di 65 anni che si era ferito nella caduta con la sua moto.

 

L’episodio è accaduto in via Molbeno, parallela interna sulla sponda idrografica destra della via Nazionale. L’uomo è uscito di strada, probabilmente per una distrazione o un errore di manovra, ferendosi nella caduta. E’ stato soccorso dapprima dall’ambulanza da terra di Forno d’Allione di Camunia Soccorso e successivamente dall’elicottero del 118 decollato dal Civile di Brescia dove il 65enne è stato trasferito in volo per le cure del caso. Le sue condizioni sono state giudicate gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita: durante le operazioni di soccorso è sempre stato cosciente ed fornito informazioni ai sanitari. I rilievi di legge sono stati svolti dalla pattuglia di Carabinieri di Edolo in servizio in zona.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy