ambulanza

63enne di Brione muore cadendo da un albero

Ha compiuto un volo di oltre 10 metri prima di cadere a terra, dove ha sbattuto la testa sui sassi: Gianfranco Tanghetti di Brione è morto sul colpo questo lunedì 13 agosto attorno alle 11.00. Aveva 63 anni.

L’uomo era salito sull’albero che conosceva bene, dove era posizionato il roccolo: stava potando i rami e tagliando qualche foglia in vista dell’avvicinamento della stagione della caccia. A dare l’allarme è stato un amico che era con lui, impegnato in altri lavori a poca distanza. Si sarebbe avvicinato all’albero per chiedergli un attrezzo: solo in quel momento l’ha visto a terra, esanime. Ha subito allertato i soccorsi: la centrale operativa del 112 ha inviato sul posto ambulanza e automedica. Secondo i sanitari intervenuti, Tanghetti è morto sul colpo: i medici non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. L’incidente è avvenuto in località Magnoli dove Tanghetti era salito con la sua vecchia Ford Fiesta.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy