incidente notte

60enne perde la vita nella notte a bordo del suo scooter

Un 60enne ha perso la vita attorno alle 22.30 di giovedì 3 agosto lungo la nuova superstrada 671 della Valseriana mentre a bordo del suo scooter stava scendendo verso Bergamo.

Sono ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri intervenuti sul posto le circostanze dell’incidente e la sua esatta la dinamica: da una prima ricostruzione, pare che il motociclista abbia perso il controllo andando ad impattare violentemente contro il guardrail. Inutili i soccorsi da parte dell’équipe dell’ambulanza della Croce rossa di Alzano con i colleghi dell’automedica: l’uomo avrebbe perso la vita sul colpo. La strada è stata chiusa a lungo per permettere i soccorsi e di rilievi di legge. La salma è stata ricomposta nella camera mortuaria del cimitero del paese in attesa delle decisioni del Magistrato di turno.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy