6 giovani feriti a Berzo Demo

6 giovani, 2 di 16, 2 di 17 e 2 di 18 anni, feriti poco dopo l’una di notte nel ribaltamento dell’auto su cui viaggiavano sulla SP 84 a Berzo Demo.

Grave incidente stradale nella notte sulla provinciale 84 a Berzo Demo: un’auto con a bordo 6 ragazzi, in età compresa tra i 16 ed i 18 anni, si è ribaltata attorno all’una  e venti della notte tra giovedì 25 e venerdì 26 agosto: le cause sono in via di accertamento da parte dei carabinieri di Edolo con i colleghi di Cedegolo: sul posto sono intervenute 3 ambulanze da terra e l’elicottero abilitato al volo notturno. Due ragazzi sono stati ricoverati in codice giallo a Esine, uno in codice giallo al Civile di Brescia ed uno in codice verde a Edolo.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy