Ciclista investito morto

59enne muore in bici travolto da un’auto

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Nella mattina di domenica 27 maggio si è verificato un tragico incidente stradale nel bresciano e dove un 59enne di Rudiano ha perso la vita investito da un’auto mentre era in bicicletta con la quale si spostava frequentemente anche come ciclista amatoriale.

L’incidente è avvenuto a Meano di Corzano lungo la strada provinciale 16 Orzinuovi-Brescia: l’uomo è stato travolto alle spalle da una Rénault Clio condotta da una giovane che inizialmente, sotto shock, non si è fermata per prestare i soccorsi. Ma poi è ritornata accompagnata dai familiari. Non è chiaro se il ciclista abbia avuto un malore o una distrazione: i soccorsi allertati dal 112 hanno visto sul posto l’ambulanza da terra e l’automedica, ma il personale sanitario dopo diversi tentativi di rianimazione ha dovuto constatare la morte dell’uomo. I rilievi sono stati condotti dalla Polizia Stradale di Chiari che hanno anche disposto la chiusura della provinciale 235 per circa tre ore.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy