Incidente auostrada CH

53enne milanese perde la vita sulla A4 tra Seriate e Bergamo

Ancora una volta un fine settimana carico di gravi problemi legati al traffico sulle strade bresciane e bergamasche: numerosi incidenti, a partire dalle prime ore della sera, con un grave incidente mortale accaduto nella notte poco dopo le 4 di questa domenica sull’autostrada A4 nel tratto tra Seriate e Bergamo, in direzione Milano.

Nel sinistro è coinvolto un solo veicolo, condotto da un 53enne milanese, morto sul colpo; con lui viaggiava un 29enne che è stato trasferito dall’ambulanza da terra del 118 in codice giallo all’ospedale di Seriate. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Bergamo ed i tecnici sanitari dell’Ats Bergamo. I rilievi del sinistro sono stati effettuati dalla pattuglia della Polizia stradale di Seriate.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy