535 in condotta, Alex Baldaccini e Lisa Buzzoni profeti in patria alla prima edizione


Prima edizione della 535 in Condotta: vincitori della scalata lungo i gradini della Centrale idroelettrica di Bordogna sono Alex Baldaccini e Lisa Buzzoni, che fermano le lancette su tempi stratosferici. Ma è tutta la Valle a festeggiare, con 350 concorrenti ai nastri di partenza e spettatori ovunque. Un numero impressionante di partecipanti ha dichiarato di aver debuttato proprio sabato 13 maggio in una competizione podistica​.

A dimostrazione di quanto largamente sia stato recepito l’innovativo spirito dell’evento, destinato ad un pubblico vasto e diversificato. La prova di corsa in salita a fianco dei tubi della centrale è destinata a lasciare il segno nella storia sportiva e nella promozione turistica della provincia di Bergamo: se ne parlerà a lungo.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale www.535incondotta.it e alla pagina facebook https://www.facebook.com/535incondotta.

 


 

​.​

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Nuova scossa di terremoto

Trema ancora il Sebino. A cinque giorni dalla scossa di Corte Franca ed a 1 mese dalla scossa che ha avuto come epicentro Bonate Sotto,