Elicottero

51nne in arresto cardiaco per la puntura di un insetto

È ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo il 51enne vittima di un arresto cardiaco dopo la puntura di un insetto a Spino al Brembo, nel comune di Zogno.

È successo questo martedì 8 agosto al mattino: l’uomo si trovava a una ventina di minuti dalla strada, in una zona collinare ricca di vegetazione. Dopo il malore accusato dal 51enne, è scattato l’allarme al112 che ha inviato sul posto l’elisoccorso del 118 e l’ambulanza da terra da Zogno. Quando i soccorritori sono giunti in loco l’uomo era in arresto cardiaco. Dopo 13 minuti di manovra rianimatoria, il 51enne è stato caricato a bordo dell’elicottero che lo ha trasferito in volo all’Ospedale Papa Giovanni di Bergamo dove si trova ricoverato in codice rosso.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy