La Giunta regionale ha stanziato 50 mila euro da destinare alla realizzazione dei presepi nelle scuole lombarde; la delibera è stata assunta in seguito ad un ordine del giorno della Lega al bilancio dello scorso anno.

L’iniziativa “Presepe a scuola” è stata attuata mediante un atto d’indirizzo al Bilancio che impegnava la Giunta a promuovere presso gli istituti scolastici la realizzazione e l’esposizione del presepe e a premiare, tramite apposito bando, le migliori realizzazioni. Il contributo consiste nell’assegnazione di una cifra pari a 250 euro per l’acquisto del materiale necessario alla realizzazione dell’opera e sarà concesso alle prime 200 scuole che ne faranno domanda. Si tratta prima di tutto di un gesto di natura simbolica.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy