Carabinieri Bergamo

500 automobilisti controllati dai Carabinieri

Imponente servizio svolto dai Carabinieri di Brescia in ambito provinciale, in particolare nei territori delle compagnie carabinieri di Gardone VT e Salò, dove nel fine settimana sono stati controllati oltre 400 mezzi e oltre 500 automobilisti.

Il servizio si è concluso con 13 patenti ritirate per guida sotto l’influenza di alcol ed il sequestro di un veicolo; 8 automobilisti sono stati anche segnalati alla Procura di Brescia per guida in stato di ebrezza sotto l’influenza dell’alcool. A Salò, i militari hanno rintracciato un cittadino marocchino destinatario di un ordine di carcerazione e denunciato un italiano per minacce in quanto, per futili motivi, aveva esploso dei colpi a salve con una pistola scacciacani verso le finestre dell’abitazione di una vicina di casa che allarmata aveva chiesto l’intervento dei carabinieri. Al servizio eseguito dai Carabinieri di Gardone ha partecipato anche la Polizia Locale di Sarezzo.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

Convegno sui formaggi DOP e IGT

Si è svolto questa mattina, nella splendida sede dell’ex Monastero di Astino, a Bergamo, il Convegno organizzato da AFIDOP – Associazione dei Formaggi DOP e