Osèpedale gavardo nuova

45enne trovata senza vita a Gavardo

🔔 Vuoi ricevere le notizie di Montagne & Paesi sul tuo smartphone? WhatsApp WhatsApp | Telegram Telegram

Il corpo senza vita di una donna di 45 anni è stato rinvenuto all’interno dell’abitazione nella zona del Mulino, a Gavardo, tra il Chiese la vecchia Provinciale 116, podo dopo le 13.130 diq eustos abato 23 giugno.

L’allarme è scattato attorno alle 13.30 e sul posto sono accorse oltre all’ambulanza di Nuvolento e all’auto infermierizzata, anche i Carabinieri della Compagnia di Salò. Al momento, non sarebbero emersi elementi che facciano pensare ad una morte violenta: gli inquirenti propendono per l’ipotesi di un decesso naturale, ma sarà solo l’intervento di un medico a poter stabilire con certezza le cause della prematura morte.

WhatsApp Logo

📲 Ricevi gratis le notizie di Montagne & Paesi sul tuo telefonino!

Iscriviti al nostro canale WhatsApp ufficiale per restare sempre aggiornato su notizie e curiosità dalle valli.

👉 Clicca qui per iscriverti al canale

Telegram Logo

📢 Seguici anche su Telegram!

Unisciti al canale Telegram di Montagne & Paesi per ricevere tutte le news in tempo reale.

👉 Clicca qui per iscriverti su Telegram

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy