Carabinieri Verolanuova

45enne di Leno arrestato per spaccio

I Carabinieri della Stazione di Leno in collaborazione con il NORM della Compagnia di Verolanuova hanno arrestato un abitante del posto di 45 anni, colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina e marijuana.

Nel corso di specifico servizio antidroga, al termine di articolata attività di indagine, i Carabinieri hanno effettuato una perquisizione nella casa dell’uomo, dove in una catasta di pallet hanno trovato 57 grammi di cocaina e 280 grammi di marijuana, destinate alla vendita, ed un bilancino di precisione. Peraltro, il 45enne è già noto alle cronache tedesche per spaccio internazionale di stupefacenti, in quanto nell’anno 2007 presso l’aeroporto di Francoforte fu arrestato al rientro dalla Costa Rica poiché in possesso di 600 grammi di cocaina. Il Tribunale di Brescia ha convalidato l’arresto e lo ha sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del processo fissato per la fine del mese.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

A Rota Imagna 100 bambini ucraini

Dal 20 marzo, Rota d’Imagna, paesino di 900 anime delle valli bergamasche, ospita 100 bambini ucraini. Sono tutti orfani che, forunatamente, sono riusciti a lasciare