Carabinieri stalking

44enne scomparso a Costa Volpino

Ricerche a Costa Volpino e lungo il fiume Oglio di un 44enne del paese scomparso da 4 giorni: non si esclude nessuna pista.

Un uomo di 44 anni residente a Pisogne, originario di Costa Volpino, da giovedì scorso non dà più notizie ai famigliari, che hanno dunque dato l’allarme. In una via al centro di Costa Volpino, è stata rinvenuta la sua automobile con all’interno il telefono cellulare.

I carabinieri di Costa Volpino, coordinati dal comando di Clusone, hanno avviato le indagini. Non si esclude nessuna pista, da quella della sparizione volontaria a qualcosa di più drammatico. L’uomo ha alle spalle alcuni precedenti. I militari stanno perlustrando in particolare la zona del lago e quella del fiume Oglio, coadiuvati dai volontari della Protezione civile.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy