mortale Villongo

43enne di Villongo perde la vita in A4

Un 43enne di Villongo è morto finendo fuori strada alle 5.30 sull’autostrada A4 Milano-Brescia nel tratto compreso tra Rovato e Palazzolo in direzione di Milano (Foto: L’Eco di Bergamo).

Lo schianto è avvenuto all’altezza di Erbusco: l’uomo avrebbe perso il controllo della vettura, finendo fuori dalla carreggiata: il terribile volo ed il forte impatto gli hanno causato ferite mortali. Sono stati inutili tutti i tentativi di rianimarlo sul posto. Sul luogo dell’incidente, oltre al personale di Autostrade per l’Italia, sono intervenute le pattuglie della Polizia stradale di Seriate, i soccorsi meccanici e i vigili del fuoco.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy