ambulanza Roncadelle

41nne finisce in ospedale dopo una lite a Bossico

Un uomo di 41 anni è finito in ospedale dopo una colluttazione con un’altra persona avuta in un hotel di Bossico nella nottata tra domenica 25 e lunedì 26 dicembre.

Stando alle prime informazioni i due avrebbero discusso animatamente: il più giovane dei due avrebbe colpito l’altro con un pugno: ancora sconosciute le ragioni del litigio anche se alla base ci sarebbero futili motivi. Sul posto, oltre ai mezzi di soccorso che hanno prestato le prime cure al ferito, anche i carabinieri di Clusone: il 41enne è stato trasportato all’ospedale di Esine in codice giallo.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy