auto cc

40enne di Lenna in carcere per stalking

 

È finito in carcere, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal gip del Tribunale di Bergamo Lucia Graziosi, un artigiano di 40 anni, residente a Lenna, pregiudicato, accusato di stalking.

Dall’aprile del 2018, quando la compagna lo ho lasciato, ha cominciato a minacciarla telefonicamente, diventando sempre più insistente nonostante le denunce presentate ai carabinieri dalla donna, una 35enne di Piazza Brembana. Lui non sopportava l’idea di essere stato lasciato e ha cercato in tutti i modi di tornare con lei. Ai rifiuti opposti dalla 35enne ha cominciato a tormentarla con telefonate e messaggi minatori, tutti conservati dalla ex e che sono finiti nel fascicolo del pm che ha chiesto il carcere per il 40enne. I carabinieri sono andati a bussare alla sua porta ieri alle 5, per essere sicuri di trovarlo in casa.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy