Incidente Gavardo

4 veicoli coinvolti e 4 feriti sulla Gavardina

Grave incidente stradale con quattro mezzi coinvolti, tre feriti di cui due tenuti in osservazione in un incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio di mercoledì 25 ottobre poco prima sulla tangenziale 45 bis Gardesana a Prevalle.

Un furgone in direzione di Brescia avrebbe iniziato a sbandare dopo una galleria, nei pressi di una curva vicino alla Gavardina, quindi è stato tamponato da un altro furgone corriere: il primo mezzo è poi finito sull’altra corsia nel momento in cui dalla direzione opposta stavano sopraggiungendo una Citroen C3 e un’Opel Zafira. Sul posto sono arrivate le ambulanze da Mazzano e Nuvolento, oltre all’automedica, all’elicottero da Bergamo, due squadre dei vigili del fuoco e le pattuglie della polizia stradale. I feriti sono stati estratti dalle lamiere dei Vigili del fuoco e sono stati consegnati ai soccorritori: si tratta di una 44enne che guidava la C3 e il conducente del furgone Bartolini che ha tamponato l’altro mezzo pesante. Entrambi sono stati trasferiti in ospedale, un’altra donna è stata portata al Civile di Brescia in prognosi riservata e l’altro autotrasportatore è stato trasferito in elicottero al Papa Giovanni XXIII di Bergamo. L’autista dell’Opel Zafira, un 25enne, è rimasto illeso. Il tratto di strada è stato riaperto alla circolazione solo dopo le 22.

Condividi:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

Ultimi Articoli

La Lombardia rimane gialla

Il governatore della Lombardia Attilio Fontana ha confermato che la Regione resta in zona gialla. “Lo confermano i dati del monitoraggio settimanale della cabina di