Martedì 6 Marzo alle 21.15 su Sky Uno andrà in onda la puntata di “4 Ristoranti” che si è registrata questa estate a Bergamo.
Il format, di origine tedesca, prevede la competizione tra quattro ristoranti con caratteristiche comuni: sono gli stessi proprietari dei locali che valutano l’operato dei colleghi e che giudicano con un punteggio i vari aspetti presi in considerazione. Verranno valutati la location, il servizio in sala, la qualità del menù ed infine il conto. A condurre il programma il noto chef mediatico Alessandro Borghese, ormai divenuto celebre grazie anche alla sua frase “Nulla è ancora deciso, perché manca il mio voto, che potrebbe confermare o ribaltare completamente il risultato!”. Il vincitore della sfida si aggiudicherà un premio pari a 5000 euro. I ristoranti che si sono sfidati a Bergamo sono: l’Osteria Tre Gobbi di via Broseta e l’Ambulatorio Gastronomico dei fratelli Benigni (in via San Tomaso nei pressi dell’Accademia Carrara), La Tana di via San Lorenzo, poco sopra la Fara e Lalimentari di Paolo Chiari in via Tassis. Non resta quindi sintonizzarsi, martedì 6 Marzo alle 21.15 su Sky Uno, per scoprire chi sarà il vincitore.

Verso la riqualificazione dell’Ospedale di Alzano Lombardo
Siglato ieri nella sala consiliare del Comune di Alzano Lombardo, il Protocollo d’Intesa tra Regione Lombardia e le istituzioni territoriali per la riqualificazione complessiva dell’Ospedale