Ospedale Chiari

4 feriti di Pioltello al Mellini di Chiari

4 dei 66 feriti dell’incidente di Pioltello sono giunti anche all’Ospedale Mellino Mellini di Chiari per ricevere cure ed effettuare controlli: nesusno di loro è grave e stanno iniziando le dimissioni.

Presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Chiari, sono giunti in autopresentazione 4 persone coinvolte nell’incidente ferroviario avvenuto nella mattinata do giovedì 25 gennaio a Pioltello. I 4 pazienti presentano lievi traumi contusivi: B.A. è stato dimesso con una prognosi di 10 giorni; C.D. è in osservazione per aver inalato del fumo; F.S. e C.M. presentano lievi contusioni. Alle ore 16.00 i pazienti erano ancora in osservazione al Pronto Soccorso.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy