Furto rame Darfo.jpg

4 denunciati in Vallecamonica per furto e ricettazione

 

 

I Carabinieri della stazione di Darfo a conclusione di un’attività d’indagine, hanno denunciato in stato di libertà per ricettazione un 56 enne italiano, residente nella cittadina, un 77 enne italiano residente, una 38enne italiana e un 40 enne senegalese, tutti e tre residenti a Piancogno.

 

A seguito di una denuncia di furto di 42 chili di barre di rame da parte di personale di una società bresciana, i militari hanno ritrovato il materiale presso una ditta di autodemolizioni di Darfo B.T. e lo hanno quindi restituito ai legittimi proprietari. Nel corso delle operazioni sono stati rinvenuti anche 2.700 chili di cavi di rame già sfilati, del valore commerciale di € 10.000 circa, di cui sono in corso accertamenti per stabilirne la provenienza.

 

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy