Gennaro Esposito, 37enne abitante a Calcinato in via S. Gervasio, è morto accoltellato nella serata di domenica 5 marzo attorno alle 19.40, in seguito ad un lite violenta con un senegalese di 34 anni che è stato arrestato.

Stando a una prima ricostruzione, pare che l’aggressione sia avvenuta al termine di un litigio scoppiato all’interno dell’appartamento dello straniero, poi proseguita in strada dove sarebbero stati sferrati i fendenti. Inutili i soccorsi allertati dai vicini che hanno assistito alla lite proseguita nello stretto vicolo tra le case: l’uomo è morto nel giro di pochi minuti per i fendenti che hanno colpito,parti vitali del corpo. Al momento non si conosce il motivo all’origine della furiosa lite. Sul caso indagano i carabinieri di Desenzano che lo hanno portato nella Caserma della Compagnia per interrogarlo e far luce su quanto accaduto.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy