Carabinieri notte

34enne dà in escandescenze al pronto soccorso di Esine

Nella notte tra giovedì 8 e venerdì 9 agosto i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Breno sono intervenuti a Darfo Boario Terme in Via Rigamonti, ove un 34enne aveva perso il controllo della sua Fiat Panda, uscendo fuori strada. Fortunatamente nello scontro non sono rimasti coinvolti altri veicoli o pedoni. Il giovane è stato soccorso dal 118 e trasportato presso l’ospedale di Esine.

Sul luogo del sinistro inizialmente non è stato in grado di sostenere la prova con l’etilometro e poi, resosi conto della gravità della sua condotta, ha rifiutato di sottoporsi agli accertamenti finalizzati a verificare la guida sotto l’uso di bevande alcoliche o sostanze stupefacenti. Dopo aver rilevato il sinistro, i Carabinieri sono dovuti andare in ospedale, su richiesta dei sanitari, poiché il ferito, probabilmente ubriaco, stava dando in escandescenze. E’ stato indagato in stato di libertà e gli è stata immediatamente ritirata la patente di guida.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy