Un uomo di 33 anni di origini straniere è morto nel pomeriggio di questa domenica 4 settembre a Roccafranca, sotto gli occhi della moglie e dei tre figli.

Fatale per lui un bagno nelle acque del fiume Oglio, in località Cascina Saletti, nei pressi di un chiosco, dove l’uomo si era recato probabilmente per sfuggire al caldo e trascorrere la domenica pomeriggio con la famiglia. Sul posto, allertata dal 112, anche l’eliambulanza da Bergamo e i sommozzatori da Treviglio. I soccorritori hanno tentato a lungo di rianimarlo, ma lo sforzo è stato invano. Le indagini sull’accaduto sono affidate ai Carabinieri del comando di Chiari.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy