Tre interventi nel giro di un paio d’ore dell’elicottero del 118 di Bergamo domenica 17 luglio: due sulle montagne bergamasche ed uno al Maniva.

L’elisoccorso del 118 di Bergamo è intervenuto nei pressi della ferrata dell’Alben, in Val Serina, per un giovane che si era infortunato a un ginocchio e che non poteva più proseguire né rientrare: una volta recuperato è stato trasportato a Piario; poco dopo lo stesso elicottero ha portano anche una ragazza che a Valbondione, nella zona del rifugio Coca, aveva denunciato una infiammazione che non le permetteva di proseguire l’escursione. Sempre l’elicottero del 118 di Bergamo è atterrato al Maniva dove un ragazzo era stato morsicato da una vipera: è stato soccorso dai sanitari e trasferito il volo al papa Giovanni XXIII.

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy