Muletto.jpg

28enne schiacciato da un muletto a Cerveno

Un 28enne di Ceto questa domenica 13 ottobre è stato elitrasportato in codice rosso al Civile di Brescia a causa delle ferite riportate in una brutta caduta all’interno della proprietà di un amico a Cerveno, lungo la strada che da Cerveno conduce a Ono San Pietro.

Stava operando con un muletto, pare per spostare della legna, quando durante una manovra è caduto da un muretto alto circa tre mezzi ed è finito con il mezzo di sotto, restando parzialmente schiacciato dal muletto. E’ accaduto intorno alle 9.50: immediato l’allarme al 112 che ha inviato sul posto l’ambulanza da terra della CRI di Breno e l’automedica da Esine. Valutate le condizioni del giovane i soccorritori hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza giunta da Brescia e ripartita con a bordo il 28enne in codice rosso alla volta del Civile. Sul posto anche i vigili del fuoco volontari di Breno, per sollevare il muletto e i carabinieri di Breno per stabilire la dinamica dell’incidente.

Condividi:

Ultimi Articoli

Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo offrirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser e svolgono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web ritieni più interessanti e utili. Puoi trovare maggiorni informazioni sul nostro trattamento dei dati personali nella nostra Privacy Policy