Cerca
Close this search box.
ambulanza generica

28enne investe 81 enne: entrambi sono gravi

Grave incidente questo sabato mattina 17 agosto attorno alle 11.00, tra Sarezzo e Lumezzane, che ha visto coinvolto un pedone, un anziano di 81 anni che attraversava la strada, investito da una moto condotta da un 28enne.

Dopo l’impatto, la moto fuori controllo è andata a sbattere contro una vettura che procedeva nel senso opposto. Il centauro è caduto a terra riportando a sua volta una serie di traumi. L’incidente è accaduto in via Angelo Antonini, la strada che collega Sarezzo a Lumezzane. Per soccorrere le due persone ferite, il pedone e il motociclista, sono giunte sul posto tre ambulanze da terra del 118 e l’automedica, oltre ai Vigili del fuoco. I due feriti sono stati portati in codice rosso rispettivamente al Civile di Brescia l’anziano ed all’Ospedale di Gardone il centauro. I rilievi di legge sono stati svolti dai Carabinieri di Villa Carcina.

Condividi:

Ultimi Articoli

LA MAGIA DEL NATALE AVVOLGE LIVIGNO

L’inizio della stagione invernale non parla solo di attività adrenaliniche, ma anche di un momento dell’anno in cui la tradizione si fonde con l’incanto alpino: